Torino Birdwatching - EBN Italia
Condizioni

Condizioni

Tutti i materiali e i testi presenti su questo Sito sono di esclusiva proprietà dei titolari che ne hanno consentito l’utilizzo e la divulgazione a Torino Birdwatching e/o EBN Italia; tali contenuti, testuali, grafici e fotografici sono liberamente consultabili ed utilizzabili per gli scopi per i quali essi sono stati prodotti ovvero la divulgazione naturalistica del birdwatching, la tutela ambientale orientata in particolare alla tutela dell’avifauna e della biodiversità, nonché la pubblicizzazione di attività, corsi e progetti effettuati in convenzione con Torino Birdwatching ed EBN Italia.

E’ permessa la diffusione dei materiali testuali e grafici di Torino Birdwatching con la sola condizione che venga SEMPRE citata la Fonte (www.torinobirdwatching.net) e l’Autore dell’articolo così come riportato sull’intestazione delle relative pagine visualizzate.

Per quanto riguarda i dati relativi alle segnalazioni dei birder di Torino Birdwatching, se utilizzati per qualsiasi scopo diverso dalla sola personale visualizzazione, DEVONO essere accompagnati dalla citazione di Fonte ed Osservatore con il modello qui di seguito esemplificato: “Picchio Muratore” (oss. P.Rossi/MailingList TorinoBW)

Gli Autori e lo Staff di Torino Birdwatching non si assumeranno alcuna responsabilità per danni, ferite o morte causate da un utilizzo improprio delle informazioni del Sito poichè il frequentare ambienti naturali significa adottare una costante cautela ed attenzione legata in ogni caso alla propria sensibilità valutativa personale circa le condizioni istantanee dell’Ambiente, al di sopra di ogni indicazione fornita scritta da chicchessia.

Le immagini contenute nel sito sono tutte protette da copyright e il loro uso non è consentito se non dopo consenso scritto da parte dell’autore (Legge 22 aprile 1941. n.633 , D.Lgs. n. 154 del 26 maggio 1997 e Legge 248 del 28 agosto 2000, “Nuove norme di tutela del diritto d’autore”).

Per qualsiasi informazione contattare gli amministratori del sito.

Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge, il Foro competente è quello di Torino.